Vous le sentez comment contre la Roma ?
Y'a quelque chose à faire
Vous pensez sincèrement la victoire ?
Je suis pas supporter de l'Udinese mais c'est une équipe que j'apprécie beaucoup, je crois sincerement qu'ils vont poser des problemes à la Roma après la victoire c'est du reve mais c'est pas impossible (j'étais le seul dans tout le forum à croire à l'exploit de Sassuolo face à Naples après leur defaite 0-7 face à l'Inter )
Je suis fou donc je vais mettre 100e sur Nul ou Roma.
Naples n'est pas la Roma. La roma actuel est la meilleur équipe qu'est connu la Serie A depuis 5ans.
Udinese invaincu à domicile depuis septembre 2012 ! (et une defaite 4-1 contre la juve)
Poteau de Muriel !
chaud Orage sur Udine, ça doit être degueulasse le temps !
Apparemment stade plein, cool (le minimum quand même )
'Tain, j'dois partir alors que c'est l'un des meilleurs matchs que j'ai vu au friulli
Vous avez les opportunités
Chaud je me demande comment l'udinese a perdre alors qu'ils étaient pas mal et que la roma était à 10
Notre cote a 2.30 contre Sassuolo.
Qui a des photos de l'avancée des travaux, j'en trouve pas ?
Sa m'intéresse également.
Ben je l'ai dit plus haut (je crois ), les travaux sont à l’arrêt, ils faut refaire un apel d'offre et tout; ça va prendre 4 mois avant que la destruction de la tribune commence...
UDINE. La curva Nord dello stadio Friuli non sarà demolita prima dell’avvio della costruzione del nuovo impianto. Il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico non ha ritenuto di esprimersi e quindi non ha accolto la richiesta presentata dall’Udinese calcio al sindaco, al questore e al prefetto di poter scorporare dalla gara d’appalto europea la demolizione della curva dei tifosi nostrani. La richiesta, infatti, era motivata dal timore di andare incontro a possibili problemi di ordine pubblico visto che i tifosi sono già stati “sfrattati” dalla curva e i tempi della gara non sono certo brevi.
«Procederemo con la gara unica pubblicando in tempi rapidi il bando» conferma il direttore amministrativo dell’Udinese calcio, Alberto Rigotto, a qualche ora di distanza dal confronto avuto, ieri pomeriggio, con i tecnici di palazzo D’Aronco e il sindaco, Furio Honsell. Il direttore amministrativo della società bianconera riconosce, però, che lo scorporo dalla gara della demolizione della curva Nord avrebbe consentito di recuperare due, tre mesi sulla tabella di marcia. Proprio per accorciare i tempi, l’Udinese avrebbe preferito affidare la demolizione della curva Nord con gara a incanto pubblico invitando 10 ditte e applicando il criterio del massimo ribasso.
«Ci inchiniamo - insiste il direttore amministrativo - alla burocrazia che è diventata così importante al punto da farci rinunciare allo stralcio per procedere velocemente a bandire la gara». Rigotto auspica di individuare la ditta vincitrice dell’appalto e quindi di assegnare i lavori a gennaio, nel frattempo, afferma, «inizieremo qualche lavoro propedeutico alla preparazione del cantiere. Cosa questa che possiamo fare in economia».
Il cronoprogramma per la costruzione del nuovo stadio Friuli messo a punto dell’Udinese calcio è legato a doppio filo anche al parere della Commissione sismica regionale che non si è ancora espressa sul progetto. «L’istruttoria è in corso, ma senza quel parere non si può costruire» fa notare Rigotto rimarcando il fatto che il parere della Commissione sismica regionale si riferisce a una parte fondamentale della gara, ovvero alle strutture, che può essere stimata in circa 10 milioni di euro». Ecco perché il direttore amministrativo dell’Udinese calcio ripete: «Ci inchiniamo alla burocrazia».
La richiesta di qualificare come lotto funzionale la demolizione della curva Nord era stata avanzata perché l’Udinese è obbligata nei confronti del Comune a rispettare la disciplina dei lavori pubblici che non consente, appunto, di qualificare come lotto funzionale la sola demolizione della Nord.
A questo punto, all’Udinese calcio non resta che attendere l’ultimo parere e accelerare il più possibile i tempi della gara europea per la costruzione del nuovo stadio che, come evidenziava alcune settimane fa il presidente, Franco Soldati, nella missiva, richiede «sicuramente alcuni mesi, comprensivi dei lunghi termini di attesa delle offerte (almeno 52 giorni)».
(du 8 octobre)
Que devient Bruno Fernandes ?
Je l'avais remarqué à Novara, et je l'avais trouvé très bon et prometteur.
Jamais entendu
4 mois ?!
Putain c'est pas vrai. Toujours des problèmes.
Nothing Il joue très peu, bien qu'il soit jeune. Il jouera certainement plus en fin de saison, ou quand l'equipe sera sure d'etre maintenue.
Si je pariais sur internet j'aurais bien mit 20 € sur l'udinese ce soir ;)